Il Faro Rosso

Il Faro Rosso è un approdo anti-solitudine dove trovare rifugio dalla tempesta della vita.

Stai per affrontare una transizione lavorativa, un esame universitario impegnativo o una delle molte sfide che la vita ci pone davanti?

Scrivi un messaggio al Guardiano del Faro ([email protected]), per condividere i tuoi pensieri! Il Guardiano ti risponderà di persona con un incoraggiamento!


Diario del Faro Rosso

Le latitudini e longitudini della vita ci portano ad attraversare Paesaggi dell'Anima dove scopriamo mondi nuovi ma a volte anche tempeste impetuose.

Per questo motivo, il Faro Rosso rappresenta un punto di riferimento dove il Guardiano trasmette pensieri e una nuova canzone ogni giorno per sostenere gli esploratori della vita.


Leggi i pensieri che il Guardiano ha condiviso sul
Diario di Bordo

Diario del Faro Rosso

08 Aprile 2025
Il Guardiano oggi ha lasciato il faro per vedere se l'isola che si vede in lontananza è accessibile a piedi. Non è così, chissà se è abitata...magari un giorno arriverà qualche nave da lì..


Ecco cosa sta trasmettendo ora la Radio del Faro Rosso:

Radio del Faro Rosso

I know you're somewhere out there, somewhere far away
I want you back, I want you back
My neighbors think I'm crazy, but they don't understand
You're all I had, you're all I had
At night, when the stars light up my room
I sit by myself
Talking to the moon
Tryna get to you

Nota: Il Faro Rosso non è un servizio di emergenza e non sostituisce l'assistenza medica professionale. Se hai bisogno di aiuto immediato o sei in pericolo contatta i servizi di emergenza locali o un terapeuta.

© 2024 Il Faro Rosso