Il Faro Rosso è un approdo anti-solitudine dove trovare rifugio dalla tempesta della vita.
Stai per affrontare una transizione lavorativa, un esame universitario impegnativo o una delle molte sfide che la vita ci pone davanti?
Scrivi un messaggio al Guardiano del Faro ([email protected]), per condividere i tuoi pensieri! Il Guardiano ti risponderà di persona con un incoraggiamento!

Le latitudini e longitudini della vita ci portano ad attraversare Paesaggi dell'Anima dove scopriamo mondi nuovi ma a volte anche tempeste impetuose.
Per questo motivo, il Faro Rosso rappresenta un punto di riferimento dove il Guardiano trasmette pensieri e una nuova canzone ogni giorno per sostenere gli esploratori della vita.
Leggi i pensieri che il Guardiano ha condiviso sul
Diario di Bordo

08 Aprile 2025
Il Guardiano oggi ha lasciato il faro per vedere se l'isola che si vede in lontananza è accessibile a piedi. Non è così, chissà se è abitata...magari un giorno arriverà qualche nave da lì..
Ecco cosa sta trasmettendo ora la Radio del Faro Rosso:

Nota: Il Faro Rosso non è un servizio di emergenza e non sostituisce l'assistenza medica professionale. Se hai bisogno di aiuto immediato o sei in pericolo contatta i servizi di emergenza locali o un terapeuta.